Trust estero: la convenienza di BonusOro

Trust estero: la convenienza di BonusOro

Tenere al sicuro il proprio patrimonio non è mai stato così importante come ora.

Far fronte a tutti i pericoli che si possono incontrare, senza mettere in conto il terribile stato di crisi economica in cui versiamo, richiede dei mezzi adeguati.

Perché alla fine sono tante le situazioni che possono compromettere l’integrità del nostro capitale, e difendersi da tutte è difficile.

In questo caso non si parla solo di attacchi di creditori, oppure della possibilità di azioni cautelari.

Anche la propria sfera personale può essere una fonte di preoccupazione, che sia per via di un divorzio, o semplicemente il rischio che ogni libero professionista porta con sé.

Senza contare poi il costante pericolo di inflazione, deflazione, o qualsivoglia tipo di avvenimento che possa portare alla svalutazione.

E allora come si fa a tenere al sicuro il proprio patrimonio?

La soluzione la offre BonusOro

Trust estero in oro fisico, cos’è?

La soluzione offerta da BonusOro è un servizio di trust estro in oro fisico.

Spiegare brevemente in cosa consiste un trust estero è piuttosto semplice: è una pratica molto diffusa per proteggere i propri beni.

Il procedimento consiste nell’affidare i propri beni per un periodo di tempo limitato ad un soggetto selezionato, che chiameremo Trustee, il quale prenderà in carico i beni di colui che li detiene, il Disponente, e li metterà a favore di uno o più Beneficiari.

Questo significa che parte del vostro patrimonio, verrà temporaneamente spostato in un capitale separato.

E poiché il trust è un rapporto di natura negoziale sprovvisto di autorità giuridica, avrete un modo perfettamente legale di proteggere i vostri beni da eventuali esecuzioni forzate.

Trasformare questo patrimonio in oro con il servizio di BonusOro, vi concederà poi un’altra serie invidiabile di vantaggi.

bonusoro

Perché trasformare il mio patrimonio in oro?

La paura di chiunque è quella di avere il possesso di beni per un lungo periodo di tempo, e ritrovarsi poi con un valore nettamente inferiore rispetto a quello che aveva prima.

E’ la maledizione di qualsiasi ricchezza che sia soggetta ad un mercato.

L’esempio lampante sono le azioni di un determinato titolo, che possono schizzare alle stelle un giorno e ritrovarsi completamente prive di qualsiasi valore quello dopo.

Stessa cosa per qualsiasi tipo di valuta cartacea, sempre soggetta a problemi di inflazione, deflazione e default.

C’è il rischio di ritrovarsi improvvisamente in mano un pugno di inutile carta.

L’oro invece è il mezzo più sicuro per la stabilità di valore, e per questo è il bene di rifugio per eccellenza.

Non subisce infatti alcun oscillazione negativa da ben 6000 anni, anzi il suo valore è destinato ad aumentare sempre di più, portando ai suoi possessori margine di profitto.

In più, avendo un proprio mercato separato, ha lo stesso valore in ogni parte del mondo, e non subisce le influenze di banche e governi.

BonusOro, per il suo trust estero offre inoltre la possibilità di conservarlo in caveau altamente blindati in Germania, oppure di consegnarlo direttamente al Trustee.

In ogni caso è evidente come questo si riveli il metodo più sicuro per proteggere il vostro patrimonio non solo da attacchi esterni, ma anche da tutte le incertezze che quest’economia instabile non fa che presentarci.

Fonte Foto: startmag.it, bonusoro.com

Angela

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *