Quanto è alto Danilo Aquino

Quanto è alto Danilo Aquino

Danilo Aquino, nato il 4 Dicembre 1986 a Roma, lo abbiamo conosciuto al Grande Fratello 15. È stato proprio nel GF 2018 che Aquino ha sfoggiato il suo carattere istintivo e diretto che è rimasto lo ha reso simpatico agli occhi diversi telespettatori.

Quanto è alto Danilo Aquino

Aquino è cresciuto a Tor Bella Monaco, un quartiere difficile, ma è stato in grado di tenersi lontano dalle compagnie sbagliate grazie all’educazione ricca di valori trasmessa dalla sua famiglia (famiglia a cui il ragazzo è molto legato). L’ex gieffino ha conseguito la terza media e lavora come tecnico di elettrodomestici.

Danilo entra nel GF da single dopo la fine di una storia importante con una ragazza con cui stava per sposarsi. La ragazza provava ancora qualcosa per l’ex ed è quindi per questo che alla fine le cose non hanno funzionato.

Nonostante ormai il GF sia belle che concluso, Aquino continua a far parlare di se. Già all’interno del programma Danilo aveva mostrato delle rimostranze nei confronti di Simone Coccia con il quale aveva sviluppato una forte inimicizia e tuttora, a distanza di mesi, continuano i battibecchi sui social tra i due ex gieffini.

Danilo in un intervista a “Non succederà più” esprime la sua opinione riguardo l’ex collega con parole dure: “Ha solo creato zizzania e malumori, non ha fatto altro. Lui non è così al di fuori. Lì ha giocato dall’inizio alla fine, non è stato se stesso. Se lui fosse così non andrebbe d’accordo con nessuno. È stato losco, subdolo, ha giocato e ha fatto tante strategie. Lui ha pubblicato dei post in cui parlava di me, nella Casa parlava di me, fuori parla di me, ma ha una vita? Non lo so, forse sarò il suo idolo”.

Ma Coccia non è l’unico ad essere preso di mira dal romano, ultimamente è infatti il turno della influencer Giulia De Lellis.

Danilo si è rivolto alla ragazza attraverso i social e riferendosi a una sua storia su Instagram “si scusa” senza usare mezzi termini: “La De Lellis è una bellissima ragazza, ha saputo fare a 22 anni quello che ha fatto e le auguro ancora di più quello che fa, però se rispondi e dici a tutti ‘siete pesanti come le merde’… Mi è venuto di fare quella Story perché non mi tengo un cecio in bocca. Devi essere un po’ meno. Sei arrivata dove sei arrivata, tanto di cappello e applausi per te. Sei un personaggio pubblico e sai a quello che vai incontro, anche a me mi hanno definito omofobo, sessista, razzista… e che dovevo fare, lei doveva far la signora. Si è sempre comportata bene, magari delle volte eccede perché ha 22 anni ed è giusto. Ha tante potenzialità, è bella come il sole, al di là di quelli che la definiscono ignorante, anch’io non parlo bene e non sempre servono i libri, alle volte servono le esperienze”.

E’ ormai evidente a tutti che Aquino non ha peli sulla lingua e siamo sicuri che sentiremo ancora parlare di lui.

Un ultima curiosità sul romani riguarda la sua statura. Se vi state chiedendo quanto è alto Danilo Aquino, la risposta è 1.68 metri.

Foto Gossippiù

Roberta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *