Quanto è Alto Alessio Aprea.

Il mondo dei social media italiani è pieno di giovani artisti e interessanti intrattenitori che regalano ai fan ogni giorno ore ed ore di divertimento e spensieratezza. Non appena si sono diffuse le piattaforme web più conosciute, come FacebookInstagram, ma soprattutto YouTube, anche in Italia ha preso campo la moda della “webstar“. Molti individui riescono quindi a raggiungere la notorietà esclusivamente grazie  ad internet e riescono addirittura ad ottenere introiti considerevoli. I giovani “vip” del web sono in grado di far letteralmente impazzire i fan anche solo mostrandosi in pubblico e riescono ad ottenere milioni di visualizzazioni con ogni video.

Uno di questi personaggi peculiari è certamente  Alessio Aprea, uno dei più seguiti youtuber in Italia tra i più giovani. Alessio è infatti un vero e proprio intrattenitore, che sta facendo dei video non solo una passione, ma anche una vera e propria professione. Nella sua vita comune, lontana dalle telecamere, Alessio è un ragazzo di Napoli e frequenta ogni giorno il liceo artistico. Ha iniziato ad affacciarsi al mondo di YouTube negli ultimi anni, ormai già quattro dalla sua prima attività. In varie interviste ha ammesso di essere stato influenzato ed ispirato da personaggi importanti come Willwoosh, Frank Matano e The Jackal.

Quanto è Alto Alessio Aprea.

Alla domanda che gli viene continuamente fatta in merito ad un suo eventuale video preferito, tra i molti fatti, non riesce ovviamente mai a rispondere. Il ragazzo ha infatti ormai prodotto ben più di 500 video e non sa certamente quale scegliere, dato che tutti le sue produzioni per YouTube sono caratterizzate da una grandissima simpatia ed energia, tipica del suo carattere. La sua fama però l’ha certamente segnato. Aprea è infatti molto noto nella sua zona e tramite il potere comunicativo dei social riesce certamente a raggiungere un enorme numero di persone, ma non riesce però più a passare “inosservato” quando passeggia per la sua città.

Si tratta di una mente giovane e fresca, che ha confermato in numerose interviste di volersi distinguere dalla massa e di riuscire ad andare oltre al piccolo schermo del computer. Co n il settore degli scherzi potrebbe però non riuscire a raggiungere tale scopo, dato che, come da lui ammesso, si tratta di un tipo di comicità ormai inflazionato anche sul web. Ispirandosi ad artisti e youtuber più esperti riuscirà però ad ottenere grandi risultati ed è probabile che in futuro partecipi a programmi ed eventi sempre più impegnativi e di spessore. 

Ciò che attira l’attenzione sul canale di Alessio Aprea, almeno per quel che riguarda il pubblico femminile, è però certamente il bell’aspetto del giovane. Alessio è infatti un ragazzo dai fluenti capelli mori, dagli occhi scuri e dal sorriso smagliante. In tanti si domandano quanto è alto Alessio Aprea e a dire il vero scoprirlo dal web non è facile. Non vi sono infatti siti riportanti indicazioni precise ed ufficiali. Ai più attenti follower però non sfugge nulla, dato che dai suoi video è evidente che Alessio sia piuttosto alto. In alcuni video però alcuni partecipanti ed amici fanno riferimento alla sua statura, che sembrerebbe aggirarsi intorno ad 1 metro e 95 centimetri.

Foto Twitter

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *