Marianna Vertola, vita privata e professionale

Marianna Vertola, vita privata e professionale

Marianna Vertola è una delle donne dello spettacolo più apprezzata e famosa del momento. negli ultimi anni, questa showgirl dal fisico statuario si è fatta conoscere per la partecipazione a reality show ed alcuni programmi TV, ma ha iniziato fin da giovanissima a calcare le passerelle della moda.

Infatti, Marianna ha iniziato la sua carriera prestissimo a 12 anni, e oggi, nonostante sia giovanissima (è nata a Napoli nel 1997) ha ottenuto già numerosi successi coniugando lo studio con la passione per il mondo dello spettacolo.  La showgirl napoletana ha conseguito la la maturità scientifica e ha proseguito poi gli studi iscrivendosi all’Università a Scienze della Comunicazione. Non ha perso di vista il suo lavoro e, attualmente, studia per perfezionare dizione, al bon ton, portamento e posa fotografica. Marianna Vertola, inoltre, conosce perfettamente l’inglese.

Sulla sua vita privata non sappiamo molto, pare che la bella Marianna sia molto riservata e gelosa della sua privacy. Si sa però che vive a Napoli, nella sua città natale, insieme alla sua famiglia che è composta anche da gatti e una pappagallina.

Oltre al mondo della moda e dello spettacolo, infatti, Marianna Vertola ama gli animali. Sul suo profilo Instagram, dove la showgirl pubblica tantissime foto che ricevano apprezzamenti dai suoi numerosi fans, in una in particolare posa in bikini per festeggiare il compleanno della sua gatta. La showgirl ama anche viaggiare e spesso parte dirigendosi in varie mete: tra le ultime destinazioni ci sono Londra e Dubai, dove pare abbia festeggiato il compleanno, di cui non sappiamo però la data. Anche in questo caso, è tutto pubblicato su Instagram.

La vita professionale di Marianna Vertola è ben più nota: dal mondo della moda, come testimoniale della compagnia aerea Qatar Airways, si è appassionata al mondo della TV ed è diventata una conduttrice acclamata.  Infatti, si è ritrovata ad affiancare Raffaele Auriemma nella conduzione del programma “Si gonfia la rete”. Il calcio, tra l’altro, è una delle grandi passioni di Marianna Vertola.

Un’altra esperienza davanti la telecamera l’ha vista condurre invece il reality “Eight Rooms”, andato in onda su Canale Italia, a cui ha preso parte come concorrente anche la bella e famosa Nina Moric. Tra i vari impegni come modella e lo studio, Marianna Vertola ha preso parte a Temptation Island come tentatrice. Un ruolo che le è riuscito davvero bene dato che, dopo un ballo particolarmente sensuale con David, è riuscita a scatenare la gelosia di Cristina.

Marianna Vertola ha fascino da vendere e cosi, a Uomini & Donne del 2020 partecipa come corteggiatrice del tronista Carlo Pietropoli, rubandogli letteralmente il cuore. Nel celebre programma di Maria De Filippi, la showgirl dal fisico mediterraneo si è fatta subito notare dal tronista Carlo e tra i due è nato un piacevole feeling. Anche qui, Marianna si è attirata le gelosie delle altre corteggiatrici.

Marianna Vertola, d’altronde, non passa certo inosservata e, come si legge sul suo sito ufficiale, è alta 1,79, ha capelli castani, occhi color verde acqua e veste la taglia 40. Al fisico perfetto ed alle curve sinuose, la modella affianca anche carattere e verve.

Su Instagram, Marianna Vertola è una vera star e i fans le regalano complimenti uno dietro l’altro. Tra gli ultimi scatti, maggiormente apprezzati, Marianna presenta il suo “lato a”, al naturale e senza trucco, con la pelle abbronzata ed i capelli bagnati.

 

Sandra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *