E-Borghi Travel – Il Nuovo Numero della Rivista Esplora i Paesaggi più Belli.

E-Borghi Travel – Il Nuovo Numero della Rivista Esplora i Paesaggi più Belli.

Quando si pensa all’Italia è importante non considerare solamente le tante questioni relative alla costante crisi economica, alle difficoltà enormi del mercato del lavoro, all’aumento del numero di persone che si avvicinano purtroppo alla soglia di povertà e alle complessità che tutti gli imprenditori e le aziende sono costrette ad affrontare. Vi sono infatti anche molti aspetti che invece mostrano un lato assai diverso del Paese, un lato che manifesta la sua forza e la sua ricchezza: stiamo parlando del turismo. Da secoli infatti l’Italia attira migliaia di persone ogni anno da ogni parte del mondo grazie alle sue fantastiche città, ai suoi paesaggi unici e alle sue molte bellezze naturali.

E-Borghi Travel Offre Utili Suggerimenti per Organizzare Itinerari di Viaggio ad Ampio Raggio.

Vi sono infatti interessanti opzioni per tutti i gusti nella penisola, sia per chi ama la natura ed il relax che per chi invece preferisce la movida, eventi di grande spessore e luoghi gremiti e vivaci. Vi sono però anche ottime opportunità per il turismo slow, ossia quella parte del turismo che interessa piccoli borghi e paesi dalle antiche tradizioni. Trattandosi di realtà meno note dei capoluoghi può essere utile rivolgersi a degli esperti del settore per scoprire quali siano gli itinerari di viaggio migliori, quelli in grado di far vivere la vera tradizione italiana.

E-Borghi Travel - Il Nuovo Numero della Rivista Esplora i Paesaggi più Belli.

Esiste ad esempio la nota piattaforma web E-Borghi.com, che funge da elemento chiave dell’omonimo circuito per la promozione delle piccole realtà italiane. Visitando il sito web potrete scoprire idee di viaggio, prodotti tipici delle tradizioni culinarie più importanti, locali ed attività tipiche di ogni luogo, ma anche eventi culturali imperdibili e dettagli interessanti su tutte le tradizioni più antiche di ogni zona. Un altro degli elementi chiave del servizio di E-Borghi è poi di certo l’apprezzatissima rivista E-Borghi Travel, il cui quinto numero è dedicato ai Paesaggi e Borghi. Accedendo al sito web potrete accedere al contenuto della rivista e iniziare un fantastico viaggio di lettura che vi porterà nei borghi e nei paesaggi più interessanti del territorio italiano.

Il Recente Numero sui Paesaggi e Borghi Offre Indicazioni sulle Mete più Interessanti.

Potrete scoprire le ricchezze e le peculiarità di ogni spazio, apprezzandone le caratteristiche uniche e le importanti differenze. Per ulteriori informazioni o per domande specifiche potrete ovviamente contattare gli operatori utilizzando i recapiti telefonici indicati sul sito web, oppure entrare a far parte della community, dove potrete scambiare consigli ed indicazioni con altri viaggiatori o appassionati del turismo slow. E-Borghi è inoltre presente sui social media, che potrete seguire per non perdervi neppure uno degli aggiornamenti utili per organizzare i viaggi migliori.

I proprietari  di attività locali tipiche possono ovviamente contattare E-Borghi per richiedere l’aggiunta della propria struttura tra quelle consigliate dalla piattaforma. Gli operatori fanno ovviamente una selezione sempre accurata ed attenta così da assicurare solamente il servizio ed i suggerimenti migliori. Infine, si ricorda che E-Borghi opera con l’importante patrocinio dell’Associazione dei Paesi Bandiera Arancione e l’Associazione Borghi Autentici d’Italia. Si tratta dunque di un servizio vasto e di ampia qualità.

Foto E-borghi.com

Roberta

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *