Città trasgressive: dove inseguire il piacere

Città trasgressive: dove inseguire il piacere

Esistono tanti motivi per viaggiare, e ognuno porta con se le proprie personalissime ragioni.

C’è chi viaggia per lavoro, chi per assecondare la propria natura da avventuriero, chi per semplice turismo, e tanto altro.

C’è poi chi viaggia per inseguire il piacere.

Sempre alla scoperta di luoghi dove i tabù non esistono, e dove il peccato e il vizio sono di casa.

Nel mondo sono tante le città nelle quali potersi lasciare andare alla totale disinibizione, e vivere la trasgressione a 360°.

Non c’è niente di più eccitante di assaporare il piacere e la libertà nella loro piena forma, con i pro e i contro che ne derivano, e perdersi tra le strade di luoghi dove tutto è permesso.

Ecco quindi una breve carrellata di città e nazioni dove la trasgressione è di casa, e che potrebbero tranquillamente diventare la vostra prossima meta.

Città trasgressive: dalla Thailandia al Messico

In ogni angolo del mondo esistono città trasgressive, luoghi fatti su misura per potersi perdere nel peccato.

In queste città tutto è permesso, e indipendentemente da quale sia la nazione in cui vi trovate, riuscirete comunque a vivere al meglio il vostro piacere.

Possiamo partire dalla Thailandia, con Pattaya, che si può definire la città meridionale del peccato.

Le sue strade pullulano di tentazioni, se solo sei così coraggioso da accoglierle

Passiamo poi a Manama, nel Bahrain.

Considerando la regione in cui si trova potrebbe sembrare strano, ma proprio per questo è una delle città più trasgressive.

E’ principalmente l’unico paese dov’è consentito l’alcool, e grazie ad una forte presenza di stranieri, si è nel tempo trasformata in una città quasi europea.

Ha una cultura liberale ed un ottimo giro di prostitute.

Se vogliamo invece tornare dalle nostre parti, in testa abbiamo Amsterdam, che si è conquistata da tempo il titolo di capitale del peccato d’Europa.

Non ha nemmeno bisogno di ulteriori descrizioni, se si vuole trovare una città trasgressiva nel Vecchio Continente, è esattamente lì che si deve andare.

Dal Vecchio Continente al Nuovo, ci ritroviamo in Messico, nella famosissima Tijuana.

Distretti a luci rosse e prostituzione legalizzata, uniti a fiumi di alcool ne fanno un vero e proprio centro di pellegrinaggio del vizio, a pochi chilometri dal confine Americano.

Una lista lunghissima

La lista può continuare ancora per molto, con Macau (Cina), Zurigo, Berlino, Rio de Janeiro e tante altre, basta solo saper cercare.

Persino nel nostro paese possiamo trovare città trasgressive, prima fra tutte l’insospettabile Napoli.

Oltre al calore tipico delle nostre terre baciate dal sole infatti, offre una vita notturna particolarmente movimentata, con l’Exotic Club, uno dei migliori locali hot del sud Italia, ed una raffinata selezione di night club.

Insomma le città trasgressive, dove poter inseguire il piacere, sono molte e saltano all’occhio attento di chi sa cercare.

E’ quindi forse arrivato il momento di lasciarsi tutto alle spalle e partire alla volta di una di queste mete lussuriose, pronti a dare sfogo al vostro lato più selvaggio.

Il piacere è lì che vi aspetta, ora sarà solo a voi potervi allungare per raggiungerlo.

Fonte foto: marcopolo.tv

Angela

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *